Business Doc
Business Doc è una Gestionale in Cloud che funziona su qualsiasi dispositivo capace di navigare sul web.
Tramite il browser sarete in grado di creare, tra gli altri, i Vostri Ordini, i DDT, le Vostre Fatture e le Note di Credito, sia che abbiate con Voi lo Smartphone, il Tablet, un Portatile, o che siate comodamente seduti in ufficio davanti al PC.
Accessibile da Smartphone, Tablet, Portatile, o in ufficio davanti al PC, con grafiche responsive, potrete preparare una fattura, un preventivo, una bolla direttamente dal vostro cliente, inviarla per Email o condividerla tramite Cloud, stamparla su una stampante portatile.
Otterrete sempre automaticamente il prezzo giusto in base alle caratteristiche del cliente, l'IVA corretta, senza possibilità di sbagliare i calcoli, inoltre il Vostro Ufficio Amministrativo o il Vostro Commercialista, potranno vedere il documento in tempo reale.
Nella Versione PRO è possibile anche gestire il magazzino (o più magazzini), i listini, specifici prezzi per il cliente, verificare la Consistenza e la Giacenza di ogni prodotto, confrontare i prezzi d'acquisto con quelli di vendita, gli Agenti con le relative percentuali, e preparare le fatture elettroniche
Disponibile in 3 versioni: BASE, PRO, ECOM.
VERSIONE BASE
- Gestione Documenti
- Possibilità di creare Tipologie di Documenti personalizzate con caratteristiche specifiche e numerazioni separate.
- Gestione Articoli con prezzo, IVA, unità di misura, brand, etc.
- Gestione Clienti, con eventuale Esenzione Iva, specifico Listino, specifica modalità di pagamento.
- Gestione Fornitori
- Gestione IVA
- Gestione Listini Prezzi
- Firma grafica del cliente sul documento, con tablet o con mouse per PC poi riportata in fase di stampa
- Stampa documenti (con o senza prezzo)
- Gestione operatori / agenti
- Duplicazione documenti (es: bolla in fattura), possibilità di stabilire gerarchie di duplicazione.
- Esportazione in CSV o altro formato, per successive importazioni in altro gestionale o programma contabilità.
VERSIONE PRO
- Gestione avanzata ed in tempo reale del magazzino con Giacenza e Consistenza dei vari prodotti
- Gestione Agenti specifici sui clienti con specifiche condizioni di vendita.
- Creazione file XML conformi alle specifiche della Fatturazione Elettronica per invio al propio cassetto fiscale.
VERSIONE ECOM
- Moduli per e-commerce sul CMS proprietario (pagine negozio, registrazioni clienti e area riservata, gestione carrello, pagine di pagamento, gestione spedizioni e buoni sconto).
N.B.: se avete un vecchio gestionale su PC, potremo quasi sicuramente importare tutti i dati o sincronizzarli con Business Doc, un nostro servizio su misura che tutti i clienti gradiscono particolarmente.